RECENSIONI ASPPI ROMA
Scopri le opinioni dei nostri nostri ospiti.
In questa pagina trovi tutte le recensioni dell ASPPI Roma.
La tua opinione è importanteASPPI
Sede Marconi :efficienza e cortesia.
Grazie alla disponibilità ,professionalità e competenza delle signore Mirta e Flavia ho risolto tempestivamente una problematica relativa ad una proroga di contratto evidenziata in estremis.
Grazie ancora ed auguri di buone feste a tutti.
SEDE MARCONI: CORTESIA E PROFESSIONALITÀ
Da anni mi rivolgo alla sede MARCONI dove oltre la disponibilità, cortesia, gentilezza, velocità e competenza mi hanno sempre sopportato e soprattutto supportato nel gestire la mia necessità. Esprimo tutta la mia soddisfazione con cui tutto lo staff della sede ASPPI di Roma Marconi e in particolare alla meravigliosa sig.ra Mirta per l’aiuto e i consigli forniti.
SEDE MARCONI
Personale competente e gentile abbiamo collaborato con loro per la registrazione dei contratti di locazione e continueremo a farlo
Serietà, competenza e gentilezza
Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione e gratitudine per la serietà e la competenza, oltre alla disponibilità e velocità, con cui tutto lo staff della sede ASPPI di Roma Marconi, da anni mi segue nel gestire le mie necessità.
Mi sono rivolta a loro per risoluzione di dubbi ed anche per delle vere e proprie controversie su proprietà e rapporti condominiali.
In questi anni mi hanno aiutato nella stesura di contratti, relazioni
con gli inquilini, mediazioni e risoluzioni con amministratori
condominiali e fornendomi strumenti e conoscenze che si sono rese utili anche in sede di assemblee condominiali.
Per esigenze personali mi sono dovuta trasferire a Firenze, ed anche qui, ho potuto avvalermi della stessa perizia e cortesia sia dei legali che dai tecnici degli uffici ASPPI.
Un ringraziamento in particolare lo dedico alla Sig.ra Mirta della sede ASPPI di Roma Marconi ed alla Sig.ra Barbara della sede ASPPI di Firenze per l’ottimo lavoro che portano avanti da anni accogliendoci con garbo e serietà.
Sconsiglio vivamente
Contatto la sede di Marconi (Roma) chiedendo se fosse possibile un appuntamento specificando 2 condizioni imprescindibili: A) avere entro e non oltre la giornata un calcolo di un canone concordato B) specifico inoltre che ero interessata ad una consulenza esclusivamente con un tecnico professionista o legale, altrimenti mi sarei rivolta ad un’altra Associazione (ce ne sono tante per fortuna). Al telefono mi confermano la disponibilità immediata di un Professionista per il calcolo e che avrei risolto tutto entro il pomeriggio come richiesto, quindi vado all’appuntamento. Mi chiedono immediatamente i soldi della tessera e anche del calcolo del canone. Peccato che il calcolo mi venga fatto in maniera confusa da una signora che solo dopo aver pagato scopro non essere un tecnico abilitato o un legale come avevo chiesto specificatamente al telefono, ma è la segretaria che aveva preso l’appuntamento. Mi rilascia comunque il calcolo con tanto di timbro ufficiale e firma, quindi documento con valore legale. Questo calcolo l’ho immediatamente girato all’affittuario che mi aveva richiesto l’urgenza specificata nella telefonata alla sede di Marconi. Il giorno dopo vengo contattata dalla stessa segretaria che mi dice che il calcolo che aveva fatto lei il giorno prima era SBAGLIATO e me ne gira un altro, ma che verifico avere altri errori. Chiedo quindi di avere delucidazioni immediate con un legale o tecnico (cosa che avevo specificatamente chiesto prima di pagare 105 euro!!!!) e mi dice che il primo appuntamento disponibile era dopo ben 15 giorni! Morale della favola? L’affittuario che ha visto poca precisione e che aveva sottolineato l’urgenza, ha deciso di non proseguire con l’affitto a causa dei calcoli errati dell’ASPPI, con conseguente gravissimo danno economico ai miei danni. Inoltre le condizioni per le quali ho pagato 105 euro di tessera e calcolo sono state entrambe deluse: 1) avevo chiesto il calcolo di un tecnico o un legale mentre invece è stato fatto da una segretaria e per giunta ERRATO. 2) mi era stata garantita una immediata consulenza legale, ma in realtà avrei dovuto attendere 15 giorni. Ho quindi richiesto i soldi indietro della tessera (che MAI avrei sottoscritto se mi avessero dato informazioni veritiere) e mi hanno risposto di NO!!! Mi hanno indotto a tesserarmi con delle informazioni false, che altrimenti non avrei MAI sottoscritto!!!
Invece di chiedere scusa per avermi fatto perdere un affittuario a causa delle loro, alla mia richiesta di restituzione dei soldi, sono spariti nonostante abbia inviato anche PEC di reclamo ! Dovevo leggere prima le pessime recensioni su google. Oltre il danno anche la beffa di non essere rimborsata. Fatta segnalazione all’associazione dei consumatori e domani ho appuntamento con il garante a tutela della concorrenza e mercato, dato che mi sono tesserata solo perché ho avuto informazioni che si sono rivelate false.